I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

venerdì 13 luglio 2012

ESCAPE LONG ISLAND







Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore









Notare sulla mappa, il numero e la forma che lo contiene.


Stanza W
Prendere 2 monete




Stanza U
Prendere 2 monete e la 1° biglia




Stanza P
Prendere 2 monete e la 2° biglia.




Stanza Q
Prendere 2 monete e la 3° biglia.




Stanza R
Prendere 2 monete e la 4° biglia.




Stanza V
Prendere 2 monete. Prendere la mappa, la 5° biglia. Inserire le biglie nella scatola e prendere la chiave silver. Notare l'indizio colore in alto alla schermata.




Usare la chiave silver per entrare nella Stanza F
Prendere 3 monete.




Stanza E
Prendere 3 monete. Prendere il foglio giallo sul frigorifero.Cliccare le luci sul soffitto per avere una gemma blu.




Stanza D
Prendere 3 monete.




Stanza G
Prendere 3 monete. Cliccare l'angolo in basso a destra del puff rosso per scoprire uno sportellino che deve essere aperto con un giravite.




Stanza H
Prendere 3 monete e notare, sulla sinistra il numero e la forma che lo contiene. Notare il punto caldo sul muretto al centro.




Stanza O
Prendere 2 monete. Prendere la rosa e notare la scatola.




Stanza N
Prendere 2 monete. Cliccare il 1° interruttore. Cliccare il posacenere a sinistra per il medaglione I




Stanza T
Notare il numero e la forma che lo contiene.




Stanza M
Prendere 3 monete. Inserire i numeri nella scatola e prendere la chiave nera. I numeri cambiano ogni volta che si gioca.






Stanza L
Prendere 2 monete. Notare il pannello grigio sulla sinistra.





Usare la chiave nera per entrare nella Stanza C
Prendere 3 monete.Cliccare il 2° interruttore. Prendere il foglio bianco con l'indizio. Con l'indizio del foglio giallo abbassare le manopole verdi, poi cliccare il pulsante rosso in basso e prendere la gemma rossa.




Tornare in O, Usare l'indizio del foglio bianco (anagrammare le lettere) per aprire la scatola, e prendere il martello.




Stanza B
Prendere 2 monete. Cliccare il 3° interruttore. Prendere il giravite ed usare il martello per la chiave blu.






Tornare in G. Usare il giravite per prendere il medaglione IV
Andare in H, mettere la rosa sul muretto per avere la gemma verde.





Usare la chiave blu per entrare nella Stanza I
Prendere 3 monete. Prendere la chiave bianca sotto i cuscini di sinistra. Prendere i fiammiferi a sinistra del letto. Cliccare il 4° interruttore e notare il tastierino nascosto dalla pianta sulla sinistra.






Stanza S
Notare la moltiplicazione sulle pale del ventilatore.
Tornare in I e inserire il risultato nel tastierino. Prendere il medaglione V. Anche in questo caso i numeri cambiano ogni volta che si gioca.





Usare la chiave bianca per entrare nella Stanza A
Prendere 1 moneta. Usare i fiammiferi sulla candela per la chiave gold. Cliccare il 5° interruttore. Notare l'orologio.





Evidenziare l'orologio. Cloccare sulla destra un po fuori l'orologio. Prendere dal suo retro il medaglione III






Tornare il L. Inserire le gemme come da indizio in V e prendere il medaglioneVI





Usare la chiave gold per entrare nella Stanza K. Andare a sinistra per la Stanza J
Prendere 2 monete. Cliccare il 6° interruttore. Aprire la scatola usando l'orario visto sull'orologio e prendere il medaglione II.





Tornare nella Stanza K
Prendere 3 monete. Se tutti gli interruttori sono stati abbassati, sarà visibile la cassaforte. Inserire i medaglioni e prendere la chiave.





Tornare in W usare la chiave e FUGGIRE

Nessun commento:

Posta un commento