I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

martedì 17 luglio 2012

THE FOG FALL 4








Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore







Raccogliere i fiammiferi nel vicolo.
Andare a destra. Cliccare la porta. L’uomo cerca il suo gatto.
A destra. Cliccare il garage. Prendere la tanica in basso a sinistra, il martello sullo scaffale di fronte e la lattina di birra sullo scaffale a destra.
Indietro una volta. A destra. La porta della farmacia richiede una scheda magnetica.
Una volta a destra. La libreria è chiusa. Cliccare l’ultima porta ed entrare dal dentista. Raccogliere il foglio a terra nella prima stanza.
A destra. Prendere la batteria dalla base tubolare della sedia del dentista.
A destra. Prendere il 2° foglio sulla mensola della parete a destra. Notare il catenaccio a terra.
Tre volte a sinistra. Una volta in basso. Sette volte a sinistra.
Entrare nello shopping center. Raccogliere la giacca. ( la giacca non risulta in item perché viene indossata)
A sinistra. Raccogliere il filo da pesca a terra a sinistra ed il foglio sotto la finestra.
Una volta a destra. Cliccare l’uscita.
A destra. Entrare in macelleria e prendere un pezzo degli scacchi sulla mensola in alto a destra.
Uscire. A destra due volte.  Entrare nella baracca e prendere le bende accanto all’uomo a terra.
Uscire. Tre volte a destra. Cliccare il cartello a destra del palazzo. Entrare nella costruzione e prendere la lattina di “spam”.
Una volta indietro. A destra una volta. Cliccare la casa bianca al centro della schermata. Due volte avanti. Alla stazione di polizia raccogliere la torcia sotto la finestra e il tubo a destra della scrivania.
Sulla parete della scrivania c’è una cassaforte, è uno dei tanti luoghi che si trovano in giro per alleggerire l’item se fosse necessario.
Uscire. Indietro una volta. A destra una volta.
Cliccare le scale ed entrare in tipografia. Raccogliere i guanti (non sono in item perché vengono indossati), il pezzo degli scacchi a terra, e il 4° foglio.
Uscire. Una volta indietro. Due volte a destra. Il cancello ha bisogno di un codice.
Una volta a destra. Raccogliere il pezzo degli scacchi sopra l’albero.
Cinque volte a sinistra. Tre volte a destra.  Notare le lettere scritte a destra in basso della crepa sul muro (AGBFD)
Tre volte a sinistra. Cliccare la casa  bianca. Tre volte a destra. Trasformare le lettere in numeri (17264) e cliccare il tastierino.
Entrare. Cliccare l’uomo e dargli un pezzo degli scacchi. Prendere la chiave alla sua destra. Cliccare la scacchiera ed inserire i pezzi. Ne mancano ancora quattro.
Un passo indietro. Un passo a sinistra. Due passi a destra. Cliccare l’uomo e dargli la birra. Prendere il barile di esplosivo. Cliccare la piccola costruzione dietro l’uomo. Cliccare la moto e prendere le sigarette sul  barile.
Due volte indietro. Una volta a destra. Notare le lettere ed i numeri sulla porta (AD1827).
Otto volte a sinistra. Due volte a destra. Una volta in basso. Sei volte a destra. Cliccare la porta in fondo (dentista).
Due volte a destra. Usare il martello sul catenaccio a terra.
In item unire la torcia e la batteria.
Scendere giù per la botola. Raccogliere la pinza a sinistra, nello scaffale in basso, ed il cartone con i guanti di gomma a destra.
Tornare su cliccando la botola nell’angolo in alto a sinistra della schermata.
A sinistra tre volte. Una volta in basso.  Cliccare la porta della libreria ed usare la chiave. Raccogliere da terra il libro degli scacchi ed uscire.
Una volta in basso. Due volte a sinistra. Cliccare il garage. Usare la pinza sulla catena. Attraversare la porta. Raccogliere i pezzo degli scacchi in basso a sinistra.
Due volte a destra. Mettere il barile di esplosivo a terra ai piedi del cadavere. Usare i fiammiferi per accendere la miccia. Prendere il 5° foglio tra le gambe del cadavere e la chiave nella sua tasca.
 Due passi a destra. Inserire il tubo nel buco del serbatoio del trattore, poi mettere la tanica a terra sotto il tubo. Riprendere la tanica piena. Il gatto invece non è ancora possibile prenderlo.
Una volta a destra. Prendere la maschera antigas. (non spunta in item perché  viene indossata.).
Quattro volte a sinistra.  Prendere le pillole sulla finestra in alto.
Una volta  sinistra. Tornare nel garage attraverso la porta.
Una volta in basso.  Tre volte a destra. Usare la chiave ed entrare nella casa. Raccogliere il pezzo degli scacchi sotto il tavolino. Cliccare due volte il quadro sulla parete.  Inserire il codice visto sulla porta. (AD1827). Aprire la scatola e prendere la carta magnetica e la statuetta d’oro.
Una volta indietro. Una volta a destra. L’item è pieno, quindi aprire il frigo e liberarsi di ciò che non ci serve più (martello, pinze, torcia). Prendere il coltello.
Una volta a destra. Prendere la chiave sul lavandino e un pezzo degli scacchi a destra del WC.
Due volte a sinistra. Uscire dalla porta. Una volta a sinistra. Entrare in libreria. Usare la chiave per entrare nella seconda stanza. Aprire la scatola di “spam” con il coltello. Prendere la gabbia a destra. Mettere lo “spam” nella gabbia e poi unire la gabbia con il filo da pesca. Prendere il pezzo degli scacchi sul tavolino di fronte.
Indietro una volta. Una volta a sinistra. Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare la porta ed usare la chiave magnetica.
Entrare nella farmacia. Prendere la bottiglietta di acqua sterilizzata a terra e la cassetta di pronto soccorso sullo scaffale. Unire in item alla cassetta pronto soccorso, le pillole, i guanti, l’acqua sterilizzata e le bende.
Una volta a sinistra. Una volta in basso. Una volta a sinistra. Entrare nel garage. Attraversare la porta.  Quattro volte a destra. Mettere la gabbia sul trattore. Andare a destra, poi tornare a sinistra e cliccare il filo della gabbia. Prendere la gabbia.
Quattro volte a sinistra. Attraversare la porta. Una volta in basso. Quattro volte a sinistra. Una volta avanti.
Dare le sigarette all’uomo dietro la porta. Quattro volte avanti. Dare all’uomo la statuetta d’oro, parlare con lui e prendere la catena.
Una volta a sinistra. Quattro volte indietro. Tre volte a destra. Cliccare il portone, dare il gatto al suo padrone e prendere il caffè.
Quattro volte a sinistra. Una volta avanti.  Due volte a sinistra. Cliccare la casa bianca. Tre volte a destra. Entrare.  Cliccare due volte la scacchiera. Inserire i pezzi mancanti. Una volta indietro. Dare all’uomo il libro degli scacchi e prendere il 6° foglio.
Una volta a sinistra. Due volte a destra. Attraversare la porta. Tre volte a destra. Dare il caffè e la cassetta del  pronto soccorso all’uomo alla scrivania. Prendere la chiave.
Cinque volte a sinistra. Cliccare la costruzione dietro l’uomo a terra. Cliccare la moto. Inserire la catena, riempire il serbatoio, usare la chiave e FUGGIRE.
 

Nessun commento:

Posta un commento