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lunedì 9 aprile 2012

KIM DOTCOM PRISON BREAK


Autore Rory

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Prendere il primo cuscino del divano, la card sul comodino, i 500 $ nell’angolo in basso a sinistra del letto e la forbice sul quadro della parete a destra del letto.

Usare il teletrasporto per andare al Building S.A.

Prendere il martello tra le piante sotto la finestra. Usare la card per aprire la porta. Entrare. Usare le forbici per prendere la card rossa dal guardiano a terra. Usare la card rossa per aprire la porta. Entrare e prendere le mappe in alto a destra sullo scaffale.

Usare il teletrasporto per andare al Parco.

Mettere il cuscino sotto il ramo. Usare il martello sull’albero e prendere il gatto.

Usare il teletrasporto per andare al Gun Shop. Parlare con l’uomo, dargli i dollari e prendere le pistole.

Usare il teletrasporto per andare al negozio di Tatoos. Parlare con la ragazza. Darle il gatto e poi darle le mappe. Dopo tre ore si ottiene un tatuaggio con le istruzioni per scappare di prigione

Usare il teletrasporto per andare in Banca. Parlare con l’impiegata e usare su di lei le pistole.

Guardare il filmato. Adesso siamo prigionieri.

Parlare con la guardia. Usare la seconda risposta. Non appena l’infermiera esce si hanno solo 15 secondi per scendere dalla sedia, prendere la purga sulla mensola a sinistra e a pillola sul tavolo a destra, e per tornare seduti.

Usare il teletrasporto per andare da Kim. Dare a Kim la pillola.

Usare il teletrasporto per andare al Garden. Entrare al Diner. Prendere la penna sul tavolo. Andare a sinistra. Parlare con la signorina. Scegliere la seconda opzione e prendere la chiave dal bancone.

Andare a destra. Usare la chiave sulla porta. Prendere il caterpillar sulla pentola, le salsicce appese al muro, il miele, il formaggio, il cucchiaio e la candela. Usare il formaggio sulla tana a sinistra e prendere il topo.

Uscire dalla cucina e andare a destra.

Usare il teletrasporto per andare al Warehouse. Prendere la pinna di squalo ai piedi del tavolo, l’asse di legno (2x4), lo stucco fresco e il chewingum dal tavolo, l’orologio sulla parete, la bambola ed il filo a terra sulla destra. Mettere il chewingum sulla pinna di squalo ed aggiungere l’asse di legno (2x4). Usa la bambola e prendere gli occhiali. Mettere gli occhiali al caterpillar.

Tornare al Giardino. Andare a destra. Parlare con l’alieno. Scegliere la 3° opzione. Mettere il caterpillar sul fiore al centro del cespuglio. Prendere la lente.

Andare 2 volte a sinistra. Mettere la pinna di squalo sull’acqua. Cliccare la pinna e usare l’icona bocca. E prendere la rana. Prendere una foglia dal cespuglio in alto.

Spostarsi sotto il sole ed usare la lente sulla foglia e poi velocemente la foglia con il fuoco sulla candela.

Usare il teletrasporto per andare a Sports. Andare a sinistra. Usare il topo sull’uomo muscoloso. Prendere il peso, la moneta ed il coltello.

Andare una volta a destra. Mettere il peso alle spalle del giocatore e parlare con lui.

Scegliere la seconda opzione per due volte. Prendere il contenitore di polvere giallo ai piedi del giocatore.

Andare a destra. Usare l’orologio sul l’uomo panciuto. Usare la moneta per prendere il bullone.

Tornare al Warehouse . Usare il coltello sulla chitarra.

Usare il teletrasporto per andare al Wall side. Andare a sinistra. Usare la penna sulla chitarra. Dare la chitarra al tipo con il ciuffo e prendere la giacca. Usa giacca. Prendere il pettine nel taschino a sinistra ed il coupon giallo nella tasca di destra.

Andare alla Courtyard. Parlare con la guardia e fingere nuovamente il mal di testa.

Quando l’infermiera esce, scendere dalla sedia prendere la chiave sulla parete, usare lo stucco fresco sulla chiave, rimettere la chiave al chiodo e tornare sulla sedia.

Andare al Gardens. Entrare nel Diner ed andare a sinistra. Dare il coupon giallo alla ragazza. Prendere panino e cola. Dare lo stucco alla ragazza per infornarlo. Riprendere lo stampo cotto.

Usare il pettine sulla candela. Usare la plastica fusa sullo stampo di stucco. Si ottiene una chiave.

Tornare a Countryard. Andare a sinistra. Usare la purga sul panino. Dare il panino al tipaccio. Prendere la carta del monopoli nell’angolo in basso del muro. Usare la moneta sul telefono. Il numero di telefono si trova nel tatuaggio (cliccare il tatuaggio e andare a destra per due volte. Le carte da gioco sono il numero telefonico). Comporre il numero e parlare con la signorina. Scegliere l’opzione n° 3. Incontrare la signorina e prendere il registratore vocale.

Tornare a Wall side. Andare a destra. Dare la carta del monopoli a matto. Usare il bullone sui puntini del muro.

Assistere al filmato.

Cella. Prendere le batterie, il cuscino e la coperta dal letto. Usare le batterie sul registratore vocale. Usare il registratore sull’opzione record. Cliccare il lavandino con il bullone affilato. Usare il bullone affilato per togliere le viti. Tornare indietro e togliere il lavandino. Usare il coltello sui mattoni. Cliccare sui mattoni per abbatterli.

Entrare nel buco della parete.

Rimettere velocemente il lavandino al suo posto. Mettere il cuscino e la coperta sul letto superiore. Quando arriva la guardia usare l’opzione play del registratore.

Usare il coltello sullo pannello elettrico. Usare il filo dentro il pannello. Scendere le scale. Cliccare la ventola a sinistra.

Usare il cucchiaio sul miele. Usare il cucchiaio con il miele sulla leva rossa. Usare la rana sulla mosca.

Scendere le scale.

Usare la coca sul pannello circolare a sinistra. Cliccare il pannello.

Entrare nel buco e salire la scala.

Parlare con il pappagallo che vi darà la prima cifra del codice. Usare la polvere del contenitore giallo sulla tastiera. Si evidenziano tre cifre, conoscendo la prima con due tentativi si apre la porta.

Prendere il tubo dell’acqua a sinistra. Abbassare la leva sul pannello destra.

Usare la chiave sulla porta.

Prendere il sonnifero sulla mensola a sinistre. Prendere la siringa sulla mensola a destra e l’adrenalina sul tavolo. Usare la siringa sul flacone di adrenalina, poi usarla su Kim.

Usare il tubo sulle sbarre della finestra. Andare a sinistra. Entrare nell’ascensore ed usare il tubo sulla barra a destra. Cliccare il bottone del1° piano.

Rientrare in infermeria e cliccare la corda nera che si vede fuori dalla finestra.

Usare la giacca sul filo spinato. Usare il sonnifero sulle salsicce. Scendere e gettare le salsicce ai cani dietro il cespuglio.

Finalmente siete EVASI.

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