I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

sabato 21 aprile 2012

LESSON 01: ESCAPE


Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore
 
Andare a destra e prendere lo zaino. Aprire lo zaino e prendere il foglio.
Andare a destra. Prendere la graffetta sul primo ripiano sotto la finestra.
Cliccare la graffetta per modificarla.
Andare a destra e prendere la sedia ed il gessetto dalla lavagna.
Due volte a destra. Mettere la sedia a destra al coniglio, sul segnale rosso, e prendere l'orologio. Riprendere la sedia.
Girare l'orologio e usare la graffetta sul foro nero in basso a destra.
Unire l'indizio orologio, con l'indizio del foglio con l'orario delle lezioni.
 
 
 

Un passo a sinistra. Cliccare il mobile grigio dalla parte destra. Inserire la parola e prendere la carota ed il foglio con la lista degli studenti.
Utilizzare la lista con l'indizio dei quadri alla parete vicino la porta e le bamboline colorate appese al soffitto.
Le bamboline danno l'ordine dei colori che si abbinano ai quadri. Su ogni quadro è scritto il nome dell'alunno. Il quadro giallo ad esempio è di Margaret, il suo posto nella lista è il 4, quindi il primo numero del codice sarà 4.


Una volta a destra. Cliccare l'anta sinistra dell'armadio inserire il codice e prendere il panno.
Dare la carota al coniglio. Un passo indietro. Cliccare nuovamente il coniglio e prendere la chiave.
Andare a sinistra ed utilizzare la chiave sullo sportello sinistro del mobile. Prendere lo spruzzino ed il righello.
Spegnere la luce. Andare a destra. Riempire lo spruzzino con l'acqua del coniglio. Andare a destra e vedere le macchie sul vetro. Tornare all'interruttore e riaccendere la luce.
Tornare alla finestra. Mettere le sedia sul mobile. Usare sui vetri dove erano le macchie, prima lo spruzzino e poi il panno.
Spegnere nuovamente la luce per vedere tutte le forme.
Andare a sinistra. Cliccare gli scaffali sotto il coniglio e sotto l'armadio. Notare i nomi. Abbinare i nomi alla lista per avere l'ordine delle figure geometriche
Cliccare l'anta destra dell'armadio ed inserire le figure.
Prendere il proiettore.



.

Una volta a sinistra. Cliccare l'angolo destro sotto la finestra. Mettere il righello sui nomi. Notare il numero accanto ad ogni nome. Notare se il nome si trova a destra o a sinistra del righello.
Per avere l'ordine esatto dei numeri, confrontare i nomi con la lista degli studenti.
Cliccare la cassaforte sul ripiano basso dello scaffale sotto la finestra. Muovere la manopola e prendere la diapositiva.


Andare a destra. Evidenziare il proiettore. Inserire la diapositiva. 
Mettere il proiettore sul banco accanto al coniglio e cliccare l'interruttore per accenderlo.
Andare a sinistra. Spegnere la luce. 
Andare a sinistra per vedere la diapositiva.
Andare a destra e accendere la luce.
Andare a destra e spegnere il proiettore.
Due volte a sinistra. Cliccare sul pannello bianco e usare il gesso sulla lavagna.
Vedere l'indizio. Abbinare l'indizio della lavagna con la lista degli scolari.
Sommare i numeri trovati.




Andare a destra. Cliccare il tastierino accanto alla porta. Inserire il codice e FUGGIRE.

Nessun commento:

Posta un commento