Autore Rory
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Cliccare l’angolo in basso a
destra della porta e prendere il pezzo rosso.
Indietro. Cliccare la parete
a sinistra della porta e prendere il 1° Foglio.
Indietro. Una volta a
destra. Notare l’indizio sulla parete. Cliccare il pavimento verso destra per
vedere una botola che però non si può ancora aprire.
Indietro. Una volta a
destra. Prendere la sedia. Evidenziare la sedia in item e prendere la gamba
superiore di sinistra. Evidenziare i tre pulsanti sul tavolino. Prendere il 2° foglio dietro l’angolo in
alto a sinistra della pulsantiera.
Cliccare i tasti secondo l’indizio
del 1° foglio.
Si attiva un pulsante giallo.
Indietro. Cliccare l’angolo
in basso a destra sotto il tavolo. Evidenziare in item la gamba della sedia per
allungarla. Mettere la gamba sotto il tavolo.
Indietro. Cliccare il
bottone giallo sul tavolo.
Indietro. Evidenziare la
parte sotto il tavolo per vedere un indizio. Prendere il pulsante blu a destra.
Indietro. Una volta a
destra. Cliccare il cubo sulla prima mensola a sinistra. Cliccare sotto la
mensola per prendere il 3° foglio.
Due volte indietro. Cliccare
il cubo sulla seconda mensola. Cliccare sulla destra o sulla sinistra e
prendere il manico del giravite.
Due volte indietro. Cliccare
il cubo sulla terza mensola. Cliccare in su per vedere la parte superiore.
Cliccare i tasti secondo l’indizio del muro. Si sente un clic.
Una volta indietro. Cliccare
la parte destra del cubo. Aprirla e prendere la punta del giravite.
Due volte indietro. Cliccare
il cubo sulla quarta mensola. Cliccare la parte a destra. Evidenziare in item
il manico del giravite. Unire la punta.
Usare il giravite sulla
vite. Cliccare l’interruttore.
Ai lati dei cubi appariranno
dei segni + e =.
Tre volte indietro. Una
volta a sinistra. Evidenziare la parte inferiore del tavolino. Aprire in item
il 3° foglio e unirlo (idealmente) all’indizio sotto il tavolino. Si formerà un
numero a 3 cifre.
Una volta indietro. Una
volta a destra.
Evidenziare in item il pezzo
rosso e girarlo per vedere il numero 2.
Evidenziare in item il
pulsante blu e girarlo per vedere il numero 4.
Evidenziare in item il
giravite e girarlo per vedere il numero 1. Cliccare sulla parte inferiore del
manico e prendere la colla.
Aprire in item il 2° foglio.
Si devono attribuire i numeri ai colori.
Mettendo insieme tutti gli
indizi fino ad ora ottenuti, si può dedurre che nei primi tre cubi sulle
mensole si devono inserire 3 numeri e nell’ultimo cubo la somma di questi tre
numeri.
I tre numeri sono stati
ricavati dall’indizio sotto il tavolino (348). La loro somma è 15.
Sul primo cubo il numero
deve essere sostituito dal colore che è stato ricavato dal 2° foglio. Sul 3°
cubo si deve giocare con i tasti superiori per mettere il numero giusto.
Il quadro con il violino
scorre rivelando un indizio colori.
Indietro. Una volta a
sinistra.
Evidenziare l’interruttore
sulla parete a destra del quadro e alzarlo.
Indietro. Cliccare sul
tavolino. I pulsanti ora sono colorati.
Cliccare i pulsanti colorati
secondo l’indizio del quadro.
Si sente un tonfo.
Indietro. Una volta a
sinistra. Cliccare la botola e aprirla. Prendere la chiave.
Indietro. Una volta a
destra. Evidenziare la pulsantiera sul tavolino. Cliccare sulla destra e usare
la chiave.
Indietro. Aprire la
scatolina e prendere i tre cilindri colorati. Usare la colla per unirli.
Evidenziare la sedia e unire
i cilindri alla sedia al posto della gamba mancante.
Indietro. Due volte a
sinistra. Usare la chiave sulla serratura.
Indietro. Cliccare la porta
per aprirla. Notare le linee sulla parete. Cliccare il pulsante blu a destra.
Indietro. Due volte a
destra. Evidenziare l’angolo in basso a destra del quadro.
Evidenziare in item il
pulsante blu e girarlo cliccando il bordo inferiore della schermata dell’item.
Inserire il pezzo rosso nella scanalatura dietro.
Inserire il pezzo formato
nel foro del quadro.
Indietro. Mettere la sedia
davanti al tavolino. Riprodurre le linnee come viste dietro la porta
utilizzando le linee orizzontali.
Si apre un varco alla
parete. Cliccare la scala e FUGGIRE.
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