I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

giovedì 8 agosto 2013

ESCAPE FROM Mr.M's ROOM



Autore Rory


I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore



Andare a destra due volte, cliccare i libri sulla mensola a sinistra e prendere il foglio.

Cliccare sotto la mensola e prendere il telecomando.

Due volte indietro, una volta a destra. Evidenziare la TV. Usare il telecomando e visionare tutti i canali. Notare le posizioni del pupazzo sul canale 7.





Una volta indietro. Due volte a sinistra. Cliccare due volte il pupazzo sulla sinistra. Cliccare i tasti bianchi secondo l’indizio della TV e prendere la fionda.





Una volta indietro. Cliccare gli uccelli colorati sulla mensola centrale. Sul cappello di ogni uccello c’è un numero.

Due volte indietro. Cliccare il divano sulla sinistra e cliccare i cuscini per vedere la scritta su di essi. Una volta indietro. Cliccare il letto e cliccare il cuscino giallo per vedere la scritta.

Una volta indietro. Cliccare 2 volte sugli uccelli. I numeri sul cappello di ogni uccello indicano quale lettera, della scritta sul cuscino dello stesso colore, deve essere scritta.

Inserire le tre lettere e prendere il cavatappi.






Due volte indietro. Due volte a sinistra. Evidenziare la bottiglia a sinistra della TV. Usare il cavatappi. Prendere il cutter ed anche il tappo di sughero.

Una volta indietro. Due volte a destra. Cliccare il tavolino. Usare il cutter per liberare la chiave. Usare la chiave per aprire la scatola e prendere il giravite.

Una volta indietro. Una volta avanti. Cliccare il rettangolo marrone più in altro sopra il pupazzo.  S’intravede un pallino rosso.

Evidenziare la fionda in item e usarci sopra il tappo di sughero. Usare la fionda sul pallino rosso.

Due volte indietro. Cliccare il pavimento a destra del divano e raccogliere la tessera con il seme dei "Quadri". Notare anche la scatola sotto il divano.

Una volta indietro. Una volta a sinistra.

Evidenziare il foglio in item e usarci sopra il cutter.

Evidenziare uno alla volta i quadri alla parete e metterci sopra il foglio. Guardare gli indizi che s’intravedono dalle forme tagliate.

Una volta indietro. Una volta a sinistra. Evidenziare la scatola sulla mensola a destra. Risolvere l’operazione ottenuta dagli indizi dei quadri, inserire il codice e prendere la tesseraCuore”.









Una volta indietro. Una volta a destra. Evidenziare il quadro Cuore.  Svitare le viti e prendere la macchina fotografica.

Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare due volte sul pupazzo verde. Aprire lo sportello e usarci dentro la macchina fotografica. Guardare bene la foto. Nell’angolo in basso a destra, si vede un oggetto.






Cliccare dentro l’armadietto per prendere la chiave “Fiore”

Due volte indietro. Cliccare il pavimento a destra del divano. Usare la chiave per aprire la scatola e prendere la manovella.

Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare il quadro più a destra, quello con io segno “Quadri”. Svitare le viti. Usare l’indizio della foto per cliccare gli angoli e fare cadere il quadro.







Prendere la tesseraPicche

Una volta indietro. Due volte a sinistra.

Cliccare la ruota sotto la mensola a destra. Inserire e girare la manovella. Prendere la pallina bianca.

Una volta indietro. Una volta a sinistra. Una volta avanti. Cliccare il rettangolo marrone più in alto sopra il letto. Si vede una pallina grigia. Evidenziare la fionda e usarci sopra la pallina bianca. Usare la fionda sulla pallina grigia.

Due volte indietro. Cliccare sotto il letto e prendere la pallina grigia.

Aprire la pallina in item e prendere la chiave.

Una volta indietro. Due volte a destra. Evidenziare gli ippopotami a destra della TV. Inserire e girare la chiave. Prendere nota dell’ordine in cui gli ippopotami aprono la bocca.





Una volta indietro. Cliccare l’ippopotamo sulla mensola nell’angolo a sinistra.

Cliccare i tasti secondo l’ordine avuto dagli ippopotami e prendere la chiave "Quadri".

Una volta indietro. Due volte a sinistra. Cliccare armadietto sopra il letto e aprirlo usando la chiave. Notare i semi e i numeri. Prendere la tesseraFiore” sulla sinistra.

Inserire una alla volta le altre tre tessere per vedere gli altri indizi.

Dare un numero a ogni “seme”.





Due volte indietro. Una volta a destra. Evidenziare l’apparecchio al centro delle finestre.

Inserire le tessere secondo l’ordine dei quadri al muro dal più in alto al più in basso.

Inserire il valore per ogni seme e prendere la chiave.





Una volta indietro. Una volta a destra. Usare la chiave sulla porta, ma non uscire.

Una volta indietro. Cliccare la TV. Cliccare il canale 10 per vedere una parola.

Una volta indietro. Due volte a destra. Cliccare due volte sugli uccelli ed inserire la nuova parola.  





Prendere la moneta, tornare alla porta e FUGGIRE.


















Nessun commento:

Posta un commento