I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

venerdì 9 agosto 2013

NINE SHELVES




Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore






Cliccare  ogni scaffale della libreria e prendere il tasto Enter, l’accendino, la maschera e i ganci.

Notare anche tutte le scritte sotto gli oggetti, e gli oggetti che non si possono prendere.

Una volta a destra. Cliccare sulle candele. Accendere le candele secondo l’indizio dell’orologio.




Cliccare i puntini neri indicati dalla freccia sulla destra e prendere la chiave.

Due volte indietro. Una volta a sinistra. Cliccare il lucchetto della libreria ed aprirlo con la chiave.

Aprire lo sportello, prendere il peso e cliccare il pulsante rosso sulla destra.

Una volta indietro. Cliccare lo sportello a destra. Notare il biglietto del cinema.

Due volte indietro. Due volte a destra. Cliccare sul primo cassetto.

Per risolvere la griglia 3X3, occorre ricordare le scritte sullo scaffale. Le iniziali delle parole sono maiuscole quindi bisogna considerare solo quelle.

Sopra la griglia si legge A>> I. Ogni quadrato grigio quindi rappresenta una lettera da A a I. Si devono cliccare quindi i tasti in ordine alfabetico ma secondo la posizione che le lettere hanno sullo scaffale.





Aprire il cassetto e prendere il “Fimo”.

Indietro una volta. Cliccare il cassetto centrale. Ricordare il biglietto del cinema. Si devono inserire non i numeri ma le lettere. Inserire le tre lettere, inserire e cliccare il tasto Enter e prendere la corda.






Una volta indietro. Cliccare il cassetto in basso. Sistemare le leve secondo l’altezza dei libri visti sullo scaffale.




Premere Enter e prendere il vaso.

Due volte indietro. Una volta a sinistra. Cliccare la botola sul pavimento a sinistra. Usare i ganci sulla botola.

Una volta indietro. Cliccare la catena sulla mensola a destra. Usarci sopra il peso e poi il lucchetto.

Una volta indietro. Cliccare la botola e prendere la chiave sulla maniglia in alto a sinistra.




Evidenziare il vaso in item. Tappare il buco con il Fimo. Usare la corda sul vaso.

Usare il vaso nella botola per prendere l’acqua. Riprendere la corda.

Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare lo sportellino a sinistra della libreria. Aprirlo con la chiave. Cliccare l’interruttore della luce.

Una volta indietro. Cliccare il piatto sulla libreria. Sul piatto c’è scritto “Use G in the dark”. Usare quindi la maschera (Goggles) sul piatto per vedere un indizio.

Una volta indietro. Cliccare l’interruttore per riaccendere la luce.

Una volta indietro. Una volta a sinistra.

Cliccare il pannello sulla parete. Cliccare i bottoni rossi come da indizio del piatto, e prendere la torcia.





Una volta indietro. Una volta a sinistra. Evidenziare la piccola costruzione in mattoni sul pavimento. Versare l’acqua del vaso sulla terra. Cliccare la terra per formare una pallina di sabbia. Prendere la pallina.

Una volta indietro. Cliccare il foro bianco sulla parete in alto a destra. Mettere dentro la pallina di sabbia. La pallina uscirà dal foro in basso a sinistra. Prendere la chiave dal foro.

Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare sul mobile e usare la chiave. Prendere la bombola d'ossigeno.

Una volta indietro. Due volte a destra. Evidenziare la bombola per notare le lettere maiuscole della scritta. Ricordando la posizione delle lettere sullo scaffale, cliccare i bottoni rossi corrispondenti alle lettere F A C E B. Prendere le pinne.




Una volta indietro. Due volte a sinistra. Cliccare la botola. Usare la corda sulla botola e poi cliccare il fondo per FUGGIRE.











Nessun commento:

Posta un commento