I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

martedì 26 gennaio 2016

Miro Clue




Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore




Evidenziare il mobile a sinistra della sedia, osservando bene si nota che gli scaffali formano un numero di 4 cifre. Indietro una volta. Cliccare il cassetto azzurro del mobile a sinistra, inserire il numero e prendere il manichino.




Indietro una volta. Evidenziare la sedia, notare le linee rosse della spalliera, e prendere il 1° pezzo del puzzle.
Indietro una volta. Cliccare il cassetto giallo del mobile a sinistra. Disporre le linee rosse come visto sulla spalliera della sedia. Prendere l’evidenziatore bianco e notare l’indizio.




Una volta indietro. Andare a destra. Cliccare la parete a destra della porta. Prendere nota della posizione delle braccia con il pallino blu. L’indizio del cassetto giallo contiene una R, questo vuol dire che bisogna considerare delle figure seguendo un percorso che formi una R.
Una volta indietro. Andare a sinistra. Evidenziare il cassetto rosso del mobile, cliccare i tasti secondo l’indizio e prendere l’evidenziatore blu ed il foglio con dei disegni.




Una volta indietro. Andare a sinistra. Cliccare sulla tenda rossa a destra, aprirla e prendere il 2° pezzo di puzzle.
Una volta indietro. Evidenziare l’oggetto sul comodino. Cliccare i colori secondo la scritta RAINBOW e prendere il coltello



Una volta indietro. Andare a destra. Evidenziare il mobile a colonna nella parte alta. In item aprire il coltello e usarlo per prendere la chiave.
Una volta indietro. Andare a desta. Cliccare il quadro ed aprirlo con la chiave. Mettere a fuoco ed accentrare bene la figura per ottenere la posizione del manichino, e il 3° pezzo di puzzle.



Una volta indietro. Andare a sinistra. Evidenziare il mobile basso dalla parte sinistra. Evidenziare in item il manichino. Mettere le braccia del manichino come visto nella figura dietro il quadro. Mettere il manichino nel posto vuoto.  Prendere la testa che è una chiave. Evidenziare in item il foglio preso dal cassetto rosso. Confrontare la posizione delle braccia dei 4 manichini, con quelle delle figure sul foglio e individuare 4 lettere.
Una volta indietro. Andare a sinistra. Cliccare il cassetto azzurro del comodino, inserire la parola e prendere l’evidenziatore giallo.




Una volta indietro. Andare a destra. Evidenziare nuovamente i manichini e notare in numero e il colore di ogni piedistallo. Indietro una volta. Cliccare il mobile dalla parte destra.  Notare la forma geometrica sui barattoli colorati secondo l’ordine avuto dai piedistalli dei manichini.
Indietro una volta. Andare a sinistra. Cliccare il cassetto rosso del comodino, inserire le figure e prendere l’evidenziatore rosso e la chiave a forma di fiore




Una volta indietro. Andare a destra. Cliccare il quadro sulla sinistra, e aprirlo con la chiave a forma di fiore.
Unire i semi delle carte e ottenere un indizio e il 4° pezzo di puzzle.
Una volta indietro. Andare a sinistra. Evidenziare il cassetto giallo del comodino, riprodurre il disegno avuto con i semi delle carte e prendere il 5° pezzo del puzzle.




Indietro una volta. Andare a destra. Cliccare il quadro a destra e aprirlo con la chiave presa dal manichino. Eseguire un percorso da START a FINISH, secondo l’ordine che si vede accanto agli uccelli in alto sul mobile a colonna, cioè giallo, rosso, azzurro (LUNA, CUORE , PESCE), e prendere il 6° pezzo di puzzle.




Indietro una volta. Andare a destra due volte.
Cliccare il vaso sul tavolo. Prendere il 7° pezzo di puzzle e visionare il foglio dietro il vaso.
Indietro una volta. Cliccare la lampada in basso. Prendere l’8° pezzo di puzzle e inserire la spina nella presa.
Indietro una volta. Cliccare la lampada in alto e accenderla cliccando la pallina. Notare disegni e colori.
Indietro una volta. Cliccare il cavalletto e inserire gli 8 pezzi del puzzle. Ricomporre il puzzle e colorarlo secondo gli oggetti visti in giro. Prendere la chiave




Indietro una volta. Andare a sinistra. Cliccare la porta usare la chiave e FUGGIRE.






Nessun commento:

Posta un commento