I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

venerdì 5 febbraio 2016

Room 12




Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore
 




Andare a sinistra. Evidenziare il vaso sullo scaffale in basso. Spostarlo e prendere il foglio.
Una volta indietro. Evidenziare il macina caffè sullo scaffale in alto a sinistra. Aprire il cassettino e prendere la 1° moneta.
Una volta indietro. Una volta a sinistra.
Evidenziare il cartello a sinistra della porta, notare le scritte.
Una volta indietro.
Sulla mensola del camino, a destra sul muro c’è una piccola porta. Evidenziarla e cliccarci sopra fino a che non si apre. Ne escono delle papere. Guardare in che direzione è girata la testa di ogni papera.
Una volta indietro. Una volta a sinistra. Evidenziare lo sportello sinistro del mobile e cliccare i tasti bianchi secondo l’indizio delle papere, poi cliccare il tasto rosso. Aprire lo sportello e prendere la 1°chiave



Una volta indietro. Evidenziare le lampade sul mobile. Aprire in item il foglio preso dal vaso. Secondo il foglio si deve prima accendere la lampada a sinistra. Poi, usando le frecce di deve spostare verso sinistra la lampada di destra per tre volte (riportandola ogni volta a destra). Infine di deve spostare la stessa lampada per quattro volte a destra, (riportandola ogni volta a sinistra). Quindi sinistra-destra, per tre volte, destra-sinistra per quattro volte. Prendere la moneta



Una volta indietro. Una volta a sinistra. Evidenziare lo scrittoio. Cliccare sul cassetto in basso. In base al cartello visto vicino la porta, ruotare le manopole in base al numero delle lettere che compongono la parola che ha per iniziale la lettera sulla manopola stessa. Prendere la tavoletta forata.



Una volta indietro. Due volte a destra. Evidenziare la cassetta sulla mensola del camino. Aprirla e inserire la tavoletta. Richiudere la scatola e cliccare il coperchio per avere una nuova visuale. Si vede un numero a tre cifre.



Due volte indietro. Due volte a sinistra. Evidenziare il cassetto in alto dello scrittoio. Inserire il codice e prendere la 2° chiave.
Indietro una volta, Una volta a destra. Evidenziare gli sportelli centrali del mobile. Usare la 2° chiave per aprirli. Prendere la maniglia.
Una volta indietro. Due volte a sinistra. Evidenziare lo scaffale sul lato destro e mettere la maniglia. Cliccare la maniglia per spostare lo scaffale e rivelare l’entrata di una nuova stanza.
Entrare nella stanza. Evidenziare i maialini sul tavolo e prendere nota dell’ordine dei colori.
Indietro una volta. Cliccare la cassaforte sul tavolo a destra. Prendere e visionare il foglio all’interno.
Rimettere il foglio in cassaforte e chiudere lo sportello. Cliccare sul tastierino i numeri visti sul foglio. Prendere nota dei numeri che sono apparsi sul tastierino.



Indietro tre volte. Sulla porta a sinistra, si possono vedere dei quadratini bianchi, evidenziarli. Inserire i numeri visti sul tastierino, cliccare il tasto giallo e spegnere la luce. 



Due volte indietro. Prendere nota della posizione delle luci che si accendono sullo scaffale di sinistra.
Una volta avanti. Riaccendere la luce.
Due volte indietro. Una volta a destra. Usare la 1° chiave per aprirle lo sportello superiore dello scrittoio.
Evidenziare il cassetto a destra. Inserire i colori secondo l’ordine dei maialini visti nella seconda stanza. Aprire il cassetto e prendere la 3° moneta.



Una volta indietro. Evidenziare il calendario a sinistra dei libri. Prendere nota dei numeri che corrispondono alla posizione illuminate sullo scaffale.



Due volte indietro. Evidenziare la scatola sul tavolo e inserire il codice. Mettere le 3 monete e prendere la chiave.



Due volte indietro. Due volte a destra. Usare la chiave sulla porta e FUGGIRE.





Nessun commento:

Posta un commento