I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

domenica 16 settembre 2012

HELLO KITTY ROOM ESCAPE






Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore
 
 
 
 

Cliccare i baffi destri del gatto appeso al muro. Prendere lo spillone.
Un passo indietro. Andare a destra.
Cliccare le piccole scatole chiare sulla destra della mensola.  Prendere il giravite.
Due passi indietro. Andare a destra. Cliccare il lampadario. Prendere un ingranaggio.
Un passo indietro. Cliccare la finestra. Aprire la tenda e prendere il ferro ad uncino.
Un Passo indietro. Andare a destra.  Cliccare due volte la ciotola sulla mensola centrale dello scaffale. Prendere la batteria.
Due volte indietro. Cliccare la porta a sinistra. Cliccare la manopola sul tubo in alto a destra e mettere l’ingranaggio.
Due volte indietro. Cliccare il vaso di fiori a sinistra dello scaffale per vedere un numero a 4 cifre.(diverso per ogni giocatore) .
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare sul computer. Cliccare il mouse e girarlo. Usare lo spillone per aprire il mouse e prendere la 2° batteria.
Una volta indietro. Cliccare sui cassetti ed inserire il codice. Prendere il fazzoletto.
Un passo indietro. Andare a destra. Cliccare Hello Kitty sullo scaffale in basso. Girarlo, usare il giravite ed inserire le batterie. Richiudere lo sportellino e rigirare il pupazzo. Prendere nota dell’ordine in cui si muovono gli arti.
Un passo indietro. Un passo a destra. Cliccare lo scaffale a sinistra della finestra. Prendere nota dei colori degli arti di Hello Kitty.
Un passo indietro. Un passo a destra. Cliccare le ante dell’armadio. Inserire i colori secondo l’ordine dato dagli arti in movimento.






Muovere gli indumenti dentro l’armadio fino a che non si vede cadere qualcosa. Cliccare sugli stivali a terra dell’armadio. Usare il ferro ad uncino per prendere la chiave.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare la lampada a destra del letto. Usare la chiave per aprire il cassetto e prendere la pinza.
Una volta indietro. Cliccare il letto e spostare i cuscini.  Cliccare il foro in basso. Usare la pinza per prendere il chiodo.
Due volte indietro. Cliccare il palloncino sulla finestra. Usare il chiodo per scoppiare il palloncino.
Una volta indietro. Cliccare le foto sulla scrivania. Prendere il foglio di carta a sinistra delle foto. Ci sono disegnate un cuore, un quadrato e una stella.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare gli armadietti in alto. Notare le figure geometriche sopra ogni anta. Aprire gli armadietti per vedere le lettere all’interno.






Un passo indietro. Cliccare l’armadietto a sinistra. Cliccare il lucchetto, inserire le lettere in base all’ordine del foglio.






Usare il fazzoletto per pulire lo specchio.
Un passo indietro. Cliccare le 4 Hello Kitty sullo scaffale a destra. Notare la posizione dei fiocchi in testa.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare la scatola in basso nello scaffale. Inserire le figure secondo l’indizio dello specchio abbinato con la posizione dei fiocchi, e prendere l’interruttore.






Due volte indietro.  Due volte a sinistra. Cliccare la lampada. Cliccare il filo sul comodino. Inserire l’interruttore. Usare le viti per fissarlo e accendere la lampada.
Una volta indietro. Prendere nota dei numeri sulla lampada.
Una volta indietro. Due volte a destra. Cliccare sul puff davanti al tavolo. Cliccare la base del tavolo ed inserire il codice. Prendere la chiave.





Un passo indietro. Una volta a destra. Cliccare la porta, usare la chiave e USCIRE.


Nessun commento:

Posta un commento