Autore Rory
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Andare a destra. Cliccare il mobile sotto la
finestra. Spostare le scatole prendere
la 1° monete e vedere un numero 8 di
quadri.
Indietro. Andare a destra. Cliccare sul camino.
Aprire la bocca dell’ippopotamo e prendere la 2° moneta. Dietro la frutta
prendere un regalo.
Notare le candele con le lettere.
Notare anche una moneta a destra dell’ippopotamo,
che non si può ancora prendere.
Indietro. Cliccare il letto. Cliccare sotto il letto
e prendere una piastra di metallo con fori quadrati.
Due volte indietro. Cliccare il mobile a sinistra
del camino. Cliccare la scritta sotto il quadro e posizionare sopra la piastra
di metallo. Notare le lettere.
Una volta indietro. Cliccare il quadro. Notare la
posizione delle lettere evidenziate dalla piastra.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare il
mobile.
Posizionare le ghirlande con le campanelle nella
posizione delle lettere viste prima.
Cliccare il coperchio e prendere la 3° moneta.
Indietro una volta. Cliccare la finestra a destra e
prendere visione della posizione dei pupazzi di neve.
Una volta indietro e due volte a destra. Cliccare
sul mobile sotto la finestra e muovere le leve come da indizio finestra.
La chiave non si può ancora prendere. Fare un giro
per la stanza e poi prendere la chiave fiore.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare la
piccola scatola a terra a sinistra. Usare la chiave e prendere il coltello.
Aprire il coltello in item e prendere la piccola
calamita dal manico.
Usare il coltello per aprire il regalo. Prendere i
fiammiferi, la 4° moneta e vedere il 6 di Picche.
Due volte indietro. Cliccare sul camino ed accendere
le candele.
Indietro una volta. Una volta a sinistra. Cliccare
dove c’era il pupazzo di neve. Togliere il coperchio per vedere il 3 di cuori.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare sul
camino. Le candele sono colorate.
Una volta indietro. Due volte a destra. Cliccare il
mobile verde ed accendere gli uccelli secondo il colore delle candele.
Prendere la 5°
moneta ed il giravite.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare l’asse
di legno al muro e usare il giravite. Prendere il bastone.
Cliccare l’asse di legno a terra e prendere la chiave di Picche.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare sul
camino. Cliccare la cornice a sinistra dell’ippopotamo usare il giravite e
prendere la 6° moneta. Vedere il 7 di
Fiori.
Due volte indietro. Cliccare il mobile a sinistra
del camino. Usare la chiave e prendere un sacco ed una pala.
Una volta indietro. Fare un giro per la stanza fino
a che il fuoco nel camino non sarà spento. Cliccare il camino e usare la pala
sulla cenere.
Prendere la moneta rovente e notare le lettere sul
muro.
Una volta indietro. Cliccare il quadro a sinistra
del camino per vedere un nuovo indizio per le ghirlanda.
Due volte indietro. Cliccare il mobile. Girare le ghirlande secondo il nuoco indizio.
Cliccare la scatola e prendere la chiave rotonda.
Una volta indietro. Cliccare sulla scatola bianca
sul muro accanto alla finestra di destra. Usare la chiave.
Notare la scritta all’interno della scatola. Cliccare
sui pulsanti per illuminarli. Notare la posizione dei colori.
Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare
sul camino e prendere nota delle lettere e dei colori delle candele.
Una volta indietro. Due volte a sinistra. Cliccare
il quadro. Cliccare gli angoli secondo l’indizio e prendere la 7° moneta e la
lampadina elettrica.
Una volta indietro. Cliccare l’albero e usare il
bastone per prendere l’8° moneta sul muro a sinistra.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare la
teca che conteneva il pupazzo di neve. Togliere il coperchio e usare la pala
nell’acqua per raffreddare la moneta. Cliccare l’acqua e prendere la 9° moneta.
Due passi indietro. Cliccare l’asse di legno a
terra. Cliccare la fessura nera, vedere
una moneta ed un indizio. Usando l’indizio ed i numeri visti in giro, ricavare
un numero a 4 cifre.
Due volte indietro. Una volta a sinistra. Cliccare
la scatola rosa a sinistra della porta. Inserire il codice, cliccare la scatola
e prendere un gancio.
Aprire il bastone in item, aggiungere il gancio e
poi la calamita.
Due volte indietro e una volta a destra. Ingrandire
la fessura a terra e usare il bastone per prendere la 10° moneta.
Due volte indietro. Una volta a sinistra. Cliccare
la porta due volte e FUGGIRE.
All’esterno si trovano tre pacchi regalo. Se ne può
scegliere uno e trovare, Happy coin nel
primo a sinistra, una collana con un ciondolo a forma di chiave in quello
centrale e una tavola imbandita nel terzo.
MERRY CHRISTMAS
TO YOU!
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