I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

mercoledì 26 dicembre 2012

The Happy Escape 4









Autore Rory


I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore
 
 
 
 
Andare a destra. Cliccare il mobile sotto la finestra.  Spostare le scatole prendere la 1° monete e vedere un numero 8  di quadri.
Indietro. Andare a destra. Cliccare sul camino. Aprire la bocca dell’ippopotamo e prendere la 2° moneta. Dietro la frutta prendere un regalo.
Notare le candele con le lettere.
Notare anche una moneta a destra dell’ippopotamo, che non si può ancora prendere.
Indietro. Cliccare il letto. Cliccare sotto il letto e prendere una piastra di metallo con fori quadrati.
Due volte indietro. Cliccare il mobile a sinistra del camino. Cliccare la scritta sotto il quadro e posizionare sopra la piastra di metallo. Notare le lettere.
Una volta indietro. Cliccare il quadro. Notare la posizione delle lettere evidenziate dalla piastra.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare il mobile.
Posizionare le ghirlande con le campanelle nella posizione delle lettere viste prima.




Cliccare il coperchio e prendere la 3° moneta.
Indietro una volta. Cliccare la finestra a destra e prendere visione della posizione dei pupazzi di neve.
Una volta indietro e due volte a destra. Cliccare sul mobile sotto la finestra e muovere le leve come da indizio finestra.




La chiave non si può ancora prendere. Fare un giro per la stanza e poi prendere la chiave fiore.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare la piccola scatola a terra a sinistra. Usare la chiave e prendere il coltello.
Aprire il coltello in item e prendere la piccola calamita dal manico.
Usare il coltello per aprire il regalo. Prendere i fiammiferi, la 4° moneta e vedere il 6 di Picche.
Due volte indietro. Cliccare sul camino ed accendere le candele.
Indietro una volta. Una volta a sinistra. Cliccare dove c’era il pupazzo di neve. Togliere il coperchio per vedere il 3 di cuori.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare sul camino. Le candele sono colorate.
Una volta indietro. Due volte a destra. Cliccare il mobile verde ed accendere gli uccelli secondo il colore delle candele.






Prendere la  5° moneta ed il giravite.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare l’asse di legno al muro e usare il giravite. Prendere il bastone.
Cliccare l’asse di legno a terra e prendere la chiave di Picche.
Due volte indietro. Una volta a destra. Cliccare sul camino. Cliccare la cornice a sinistra dell’ippopotamo usare il giravite e prendere la 6° moneta.  Vedere il 7 di Fiori.
Due volte indietro. Cliccare il mobile a sinistra del camino. Usare la chiave e prendere un sacco ed una pala.
Una volta indietro. Fare un giro per la stanza fino a che il fuoco nel camino non sarà spento. Cliccare il camino e usare la pala sulla cenere.
Prendere la moneta rovente e notare le lettere sul muro.
Una volta indietro. Cliccare il quadro a sinistra del camino per vedere un nuovo indizio per le ghirlanda.
Due volte indietro. Cliccare il mobile.  Girare le ghirlande secondo il nuoco indizio. Cliccare la scatola e prendere la chiave rotonda.





Una volta indietro. Cliccare sulla scatola bianca sul muro accanto alla finestra di destra. Usare la chiave.
Notare la scritta all’interno della scatola. Cliccare sui pulsanti per illuminarli. Notare la posizione dei colori.
Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare sul camino e prendere nota delle lettere e dei colori delle candele.

Una volta indietro. Due volte a sinistra. Cliccare il quadro. Cliccare gli angoli secondo l’indizio e prendere la 7° moneta e la lampadina elettrica.






Una volta indietro. Cliccare l’albero e usare il bastone per prendere l’8° moneta sul muro a sinistra.
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare la teca che conteneva il pupazzo di neve. Togliere il coperchio e usare la pala nell’acqua per raffreddare la moneta. Cliccare l’acqua e prendere la 9° moneta.
Due passi indietro. Cliccare l’asse di legno a terra. Cliccare la fessura nera,  vedere una moneta ed un indizio. Usando l’indizio ed i numeri visti in giro, ricavare un numero a 4 cifre.





Due volte indietro. Una volta a sinistra. Cliccare la scatola rosa a sinistra della porta. Inserire il codice, cliccare la scatola e prendere un gancio.
Aprire il bastone in item, aggiungere il gancio e poi la calamita.
Due volte indietro e una volta a destra. Ingrandire la fessura a terra e usare il bastone per prendere la 10° moneta.
Due volte indietro. Una volta a sinistra. Cliccare la porta due volte e FUGGIRE.
All’esterno si trovano tre pacchi regalo. Se ne può scegliere uno e trovare, Happy coin  nel primo a sinistra, una collana con un ciondolo a forma di chiave in quello centrale e una tavola imbandita nel terzo.





MERRY CHRISTMAS  TO YOU!

Nessun commento:

Posta un commento